Accesso effettuato come:
filler@godaddy.com
Accesso effettuato come:
filler@godaddy.com
Edizioni Botteghe Invisibili è un progetto editoriale che nasce dalla collaborazione tra la Compagnia Botteghe Invisibili e il Collettivo NUR, Luce sulle idee e dall'incontro con esperti e professionisti attivi nel campo dell’editoria che hanno messo a disposizione le proprie competenze fornendo consulenza per il lavoro di redazione.
EBI si occupa di teatro, musica, poesia, narrativa e divulgazione, in linea con le finalità statutarie della Compagnia, impegnata da anni a favorire la pratica, la diffusione e la promozione della cultura, anche in sinergia con altre realtà con cui condivide scopi e interessi.
Siamo appena nati, abbiamo già in programma diversi titoli che cominceremo a presentare a breve, ma la redazione è disponibile fin da ora a valutare nuove proposte, che potete inviare all’indirizzo edizioni@bottegheinvisibili.com.
Le indicazioni su come procedere sono contenute nella sezione "Invio manoscritti".
Francesca Suale intervista Lola Giuliano
Giorgio Rosa intervista Francesca Suale
Responsabile editoriale e editor. Lavora nel settore editoriale dal 2000. Dal 2001 collabora con la casa editrice giuridica Edizioni Bucalo di Latina; dal 2016 al 2024 è stata curatrice editoriale della casa editrice Atlantide Editore di Latina.
È poeta, presentatore di eventi culturali, attore. È segretario di redazione della rivista di studi storici «Archivum setinum», correttore di bozze e organizzatore di presentazioni letterarie.
Nel 2022 ha pubblicato la raccolta di poesie Sulla mappa, la X. È vincitore, nel 2023, della seconda edizione del premio letterario L'Avvelenata, nella sezione Poesia.
È poeta, scrittrice, si occupa di eventi culturali e di sociale. Premiata in concorsi letterari, è presente con suoi racconti e poesie in varie antologie dedicate. Un suo racconto, Il mago della riva spenta, vincitore di un premio internazionale, è stato riadattato per il teatro e portato in scena. È autrice della raccolta di poesie Fragile. È ideatrice del concorso letterario Storie di Città.
SEO Copywriting e Content Editing, Storytelling, Fotografia e Editing Fotografico, Marketing, Comunicazione e Social Media sono i suoi specifici ambiti di competenze. Si occupa di letteratura, musica e spettacolo e collabora con riviste, web radio, case editrici, artisti emergenti.
Prima grafico pubblicitario, poi grafico editoriale, attualmente collabora con diversi quotidiani nazionali e cura layout grafici per numerose case editrici in tutta Italia.
piazza della Libertà, 35/37
Latina
Tel. 0773 693 692
corso della Repubblica, 261
Latina
Tel. 0773 695 390
Sermoneta Shopping Center
via Le Pastine
Sermoneta (LT)
Tel. 0773 17 62 378
via XXIV Maggio, 10
Fondi (LT)
Tel. 0771 901 831
Edizioni Botteghe Invisibili si occupa di teatro, musica, poesia, narrativa e dedica un’attenzione particolare alla divulgazione.
Se ritenete che il vostro lavoro possa fare per noi, inviate i vostri manoscritti inediti (sinossi e testo completo, in formato .pdf) o le vostre proposte di traduzione all'indirizzo edizioni@bottegheinvisibili.com.
Allegate inoltre il vostro curriculum vitae e una vostra bibliografia, se avete già pubblicato, e riportate comunque in un file ad hoc i vostri dati anagrafici, l’indirizzo di posta elettronica, il numero telefonico. Con l’invio degli allegati in questione si acconsente al trattamento dei dati personali da parte dell’Associazione Culturale Teatrale Botteghe Invisibili, ai sensi dell’art. 13 del GDPR – Reg. UE n. 2016/679, per espletare la richiesta di contatto o informazioni relative all’invio del manoscritto.
Edizioni Botteghe Invisibili risponderà, entro tre mesi dal ricevimento del manoscritto, agli autori che hanno suscitato l’interesse della redazione.
Per la realizzazione dei capilettera delle collane Narrativa e Teatro.
Per la realizzazione del capolettera della collana Poesia.
COMPAGNIA BOTTEGHE INVISIBILI
Via G.B. Vico 11 - 04100 Latina
333 8148883 - 333 2476762